Logo
Vetro

L'esperienza di Lara

"Non sapevo dell'esistenza di questo tipo di pratica fino a che una mia cara amica me ne ha parlato.

Sono curiosa, sono sempre stata affascinata dalle cure alternative, che aiutano il corpo, la psiche e tutti gli aspetti che compongono l'essere umano ad allinearsi e ad autorigenerarsi senza per questo dover fare attenzione alle "controindicazioni".

Così ho voluto provare cosa si sentiva, cosa si percepiva, in questa stanza blu piena di luce rigenerante. Sono abbastanza stressata per varie situazioni contingenti, ho problemi ormonali e causa lavoro sedentario anche diversi dolori articolari e contratture muscolari.

Posso dire che per me la bluroom è stata un'emozione a prima vista: mi sono commossa quando sono entrata poichè mi sembrava di addentrarmi in un luogo sacro. Mi sono rilassata tantissimo, credo di aver dormito a tratti e a tratti di essere stata in uno stato di "sospensione" dove la mia mente ha sciolto nodi di un passato lontano, ha sedato ansie per avvenimenti futuri, e soprattutto mi ha fatto rimanere in uno stato di pace e silenzio interiore mai provato prima.

Ne ho fatte 10 di bluroom, molto diverse l'una dall'altra, ma ogni volta che esco da quella stanza mi sento più forte (proprio fisicamente con meno dolori), più fiduciosa nel futuro e soprattutto più conscia di chi sono e del mio valore. Il riscontro della mia estetista è stato che mi ha chiesto se avevo cambiato crema per il viso senza dirglielo.

Grazie"

Lara Tassinari

23 Settembre 2021
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram