Una bella descrizione della Blu Room da parte della dott.ssa Kerstin Bortfeld

Una bella descrizione della Blu Room da parte della dott.ssa Kerstin Bortfeld

“Bellissima descrizione della Blu Room della  dott.ssa Kerstin Bortfeldt della clinica medica per l’oftalmologia e la prevenzione a Weimar, in Germania”

La Blu Room può portare uno stato di rilassamento molto profondo. Questo ha a che fare con la sua atmosfera di frequenza. La stanza si scalda / carica con le luci Blu Ultraviolette (UVB), il che significa che non è solare, ma che accediamo a speciali luci UVB per alcuni minuti. Quella luce ha uno spettro di frequenze speciale, quindi non è l’intero spettro UV. Quando le luci UVB si spengono, abbiamo catturato la loro frequenza in questa stanza. E questa frequenza si muove in questa geometria e all’interno di questi specchi, e produce esattamente qui un’onda stazionaria, energia a punto zero. Questa energia interagisce con la persona sdraiata sul lettino al suo interno. Nel nostro corpo, siamo frequenza, e entriamo nella frequenza. Non esattamente come uno Scanner ma, in termini di frequenza, il corpo viene scansionato. E ci spostiamo in uno stato in cui il corpo può rilasciare la sua “frequenza di auto-guarigione”. Questo perché le influenze che bloccano il cervello e il lobo frontale si allontanano, poiché in esse giacciono i nostri sistemi di credenze, condizionamenti, ciò che ci ha spesso impedito di guarire. E rapidamente entriamo in uno stato di Alpha-Theta, dove possono accadere molte cose. Dipende davvero da quanto si è disposti a permetterlo, perché devi lasciarti andare e arrenderti. Quindi tutto può succedere da niente, al rilassamento profondo, fino a una guarigione miracolosa.
Dr. Kerstin Bortfeldt
Seattle Blu Room
16 febbraio alle ore 00:14 ·

https://www.seattlebluroom.com/single-post/2019/02/15/Dr-Kerstin-Bortfeldt-from-the-Medical-Health-Clinic-for-Ophthalmology-and-Prevention-in-Weimar-Germany-describes-the-Blu-Room?fbclid=IwAR2VzZfH21IlOtk2tlK40Y8MbVXts9M27DOgi6jNFcv_mjz5FsCgRcs8B-o