La testimonianza di Angelo Mussinelli

La testimonianza di Angelo Mussinelli

Riceviamo con piacere e pubblichiamo volentieri la emozionante testimonianza di Angelo Mussinelli, gentile utente della Blu Room Ottava Blu.
 
Buongiorno, il mio nome è Angelo.
Ho accolto con gioia l’invito a provare la Blu Room perché vivo un periodo di vita in cui amo sperimentare tutto ciò che sento mi possa donare benefici, a livello fisico, emozionale e spirituale.
Sento la necessità di nutrirmi non solo per mezzo di buon cibo, ma anche di Natura, libri, esperienze e tecniche orientate al benessere.
 
Ho provato per la prima volta la Blu Room a fine Gennaio di quest’anno, emotivamente mi sentivo in difficoltà a gestire serenamente alcuni rapporti lavorativi e interpersonali, fisicamente ero sofferente al polso destro, per via di una dolorosa tendinite, presente dal Giugno 2018.
 
Nell’entrare nella Blu Room ho sentito da subito un senso di amore, di accoglienza e di intimità, oltreché di cura e di rispetto. Percepivo che tutto lì dentro era stato fatto con un senso preciso.
 
Mi sono sentito al sicuro e da subito qualcosa stava accadendo in me, non mi sono addormentato ma profondamente rilassato, sentivo il mio polso dolente che pulsava e il mio torace si apriva, come se mi stessero rianimando con il defribillatore. Ero perplesso ed entusiasta al tempo stesso, mi lasciavo andare e mi affidavo completamente al momento: un’esperienza meravigliosa.
Alla fine mi sentivo rilassato e rigenerato, con tanta nuova energia e fiducia nel divenire.
Ho fatto alcune sedute nell’arco di 2 mesi e con grande sorpresa il mio polso è quasi completamente guarito, nonostante nn nutrissi grosse aspettative: troppo bello 😍
A livello emotivo mi sono piacevolmente sorpreso nell’affrontare e risolvere delle questioni spinose in sospeso, con coraggio, chiarezza e determinazione, sentendomi fortemente radicato e fiducioso.
Appena possibile continuerò le sedute perché è bellissimo, anche solo come forma di rilassamento.
Consiglio calorosamente a tutti di provare la Blu Room.
 
Grazie di cuore a Gabriela e Cinzia
Angelo Mussinelli